Egregi cannali di tv Real Time, Cielo e La 7

Non c’e la faccio più con i loro programmi su cucina, matrimoni e grassi. Non mi voglio sposare, non voglio imparare a cucinare e non voglio neanche dimagrire. Ma il peggio di tutto indifferentemente di che mi possano sembrare noiosi, quello mi che fa veramente arrabbiare sono i vostri consigli per quanto riguarda al dimagrimento e alla vostra ossessione col matrimonio.

Ad esempio, i programmi di cucina. Va be, mi sembra benissimo che sono di moda  ma per favore già basta di creare e trasmettere programmi di cucina. Penso che abbiamo già abbastanza. Che si cucina con Alex, Benedetta, Gordon (cucina da incubo, hell chicken, ecc). Dopo con le torte: il re delle torte, il re del cioccolato, il re di… perfavoree smettetilaaa! Cambiate di discorso e di tema…!! Poi, la cosa più divertente è che subitamente trasmettete un programma dedicato al dimagrimento… ma state scherzando?

In questa linea, come commentavo, dopo invaderci con programmi di cucina, avete la poca decenza di metterci diecimila programmi sul dimagrimento: grossi grassi, gare di grassi, extreme makeover, ecc e poi trasmettete un programma sui vestiti di matrimonio, e certo è un po`ironico.

Capisco che siete canali di “entertainment” e no “culturali” ma chiedo cortesemente un’offerta televisiva basata sulla qualità e nelle varietà di contenuti.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s